Convertire rapidamente VHS in formato video per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E. N. Denicallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è da tempo che sto cercando un modo per salvare le mie VHS prima che si rovinino... ho combattuto con schede video di ogni genere ma non ci sono riuscito, ci vuole troppo tempo... così pensavo di prendere un combo o videoregistratore DVD ma non saprei davvero quale scegliere, visto che comunque è una spesa considerevole vorrei farla bene... no cinesate, meglio qualità e spendere qualcosa in più che consigli potreste darmi sul miglior dispositivo da utilizzare in questo caso? Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    RDR VC 450 della Sony, e risolvi tutti i problemi.

    in linea di massima risolvi il problema nel modo più veloce e non perdi tempo con le conversioni che ti occupano il PC per ore.
    Per me è la soluzione più pratica avere un dispositivo del genere, che trovi su Ebay anche a 200-250 euro se ti va bene (usato, perchè ormai pare sia fuori produzione).

    Certo ti rimane il problema di dover convertire i DVD in formato PC, ma credo che sia comunque la soluzione più adatta per il tuo caso. Sperimentata da anni, beninteso, quel modello della Sony ce l'ho da anni e funziona benissimo, ho recuperato e salvato in digitale (e senza intoppi) quasi 200 VHS in tutti, ad oggi ;-)
     
    .
1 replies since 24/8/2019, 13:24   112 views
  Share  
.