PC da assemblare: info scheda madre e misure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Conoscente

    Group
    Member
    Posts
    935
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! :D

    Apro qui dato che il "problema" riguarda il case, spero di non sbagliare sezione :P

    Allora.. finalmente è quasi giunta ora di farsi un SIGNOR PC con i contro coglio** xD

    Ho un PC Packard Bell con scheda Madre H57M01, processore intel core i3 530, 8gb di RAM.

    Ho intenzione di fare un mega upgrade sperando di non dover piu cambiare niente per i prossimi 10mila anni xD :P

    Comprare un PC nuovo non se ne parla, quelli decenti costano 4-5mila euro e non rendono come gli assemblati!

    In giro per la rete ho cercato il meglio che c'è sul mercato, e la spesa dovrebbe stare sui 1500.

    Ma dato che non sono proprio un esperto e fanatico ho alcuni dubbi, quindi chiedo aiuto a voi prima di fare una spesa della madonna per niente. xD

    Allora avevo intenzione di prendere:

    RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15 XMP 2.0 High Performance, Nero

    Scheda Madre: Asus 90MB0M90-M0EAY0 Maximus Viii Hero Gaming Mb Scheda Madre, Nero

    Processore: Intel BX80662I76700K Box Core I7-6700K Processore, Argento

    Scheda Grafica: GTX 980Ti G1 Scheda Video, 6GB, PCIE, Nero

    Dissipatore: vedró in seguito, ho letto che il processore non scalda molto e vorrei evitare di fare spese inutili, prima provo con quello che ho.

    Allora parto con le domande:

    1- Secondo voi sono dei buoni pezzi e/o ne conoscete di migliori?

    2- Che differenze ci sono fra le schede madri? É proprio necessario cambiarla? Se si, come faccio a sapere se su questo case posso montarla?

    Grazie a chiunque risponda!! ;)
     
    .
0 replies since 18/3/2016, 11:32   237 views
  Share  
.